EMAIL IBRIDE

Combinare  caselle email in Exchange con caselle email tradizionali non è piu un problema !

E’ possibile cosi da risparmiare notevolmente sulle licenze e permettere all’azienda di avere tutto sotto controllo .

E’ il modo più intelligente per gestire utenti e-mail con esigenze diverse senza essere obbligati ad investire per utenti che non hanno le stesse esigenze.
Gli utenti esperti desiderano le funzionalità di Microsoft Exchange, mentre gli utenti occasionali godono sono sufficienti caselle email normali anche se oggi la nostra azienda vuole incentivare i clienti meno interessanti a caselle molto performanti e ha codi deciso di fare delle caselle base molto capienti e supportate da moltissimi servizi aggiuntivi.

TUTTO QUESTO SULLO STESSO DOMINIO !

Ora è possibile organizzare in azienda un sistema scalabile in base alle necessità degli utenti.

CASELLE EMAIL MISTE EXCHANGE E NORMALI SULLO STESSO DOMINIO CON 25 GB DI CAPACITA’.

CASELLE  EXCHANGE  25GB Gli utenti possono condividere e-mail allo stesso dominio, permette loro di condividere calendari e contatti.  Un sistema facile che utilizza lo stesso semplice pannello di controllo per la gestione sia di Exchange e di caselle normali .
Mail Exchange offre funzionalità di livello enterprise con 3 livelli di spam e antivirus, la sincronizzazione di Outlook sul desktop, via web e su dispositivi mobili , condivisione calendari rubriche e note.

CASELLE NORMALI 25 GB  fornisce email di classe business con tutte le funzioni necessarie, ad un prezzo particolarmente interessante.  Accesso desktop tramite Microsoft ® Outlook,  webmail e accesso mobile, Anti-Spam e Anti-Virus oltre a servizi aggiuntivi molto interessanti come archivio delle posta  e recupero di posta cancellata per 14 gg.