Esaurimento Credito

Esaurimento Credito o Mancato Pagamento

Quando il credito viene esaurito tutti i Servizi  dell’utente vengono automaticamente spenti e non sarà più possibile avviarli senza aver prima effettuato una ricarica del credito  dell’importo del servizio.
Contemporaneamente saranno sospesi o disattivati tutti i servizi che prevedono un costo orario (es: assistenza).

Dopo una settimana (7 giorni)  dal mancato pagamento , se non è stata effettuata alcuna ricarica, i Servizi  saranno automaticamente archiviati e tutte le risorse di rete disconnesse dal sistema.

Dopo dieci giorni dall’archiviazione, se non è stata effettuata alcuna ricarica, tutti i Servizi e le risorse acquistate dal cliente saranno cancellate.

E’ possibile ripristinare il servizio nei successivi 30 giorni dalla scadenza inviano il doppio del mancato pagamento, informando i nostri uffici allo 02.42297648.

Su richiesta del Cliente è possibile eseguire una copia dei dati da consegnare brevi mando al  Client, il costo varia in base al supporto usato e i tempi di assistenza.